Lettere, petizioni, esposti e risposte


Risposta interrogazione di iniziativa popolare del 15 maggio 2003 prot. n. 23615

COMUNE DI ROMA
Municipio Roma IX
Roma, 23 giugno 2003

Gentilissimi cittadini,

faccio seguito alla Vostra cortese richiesta per significarVi che:

  1. prima dell'inizio del mio mandato ho assistito ad una cerimonia nella quale, alla presenza di un alto ufficiale della Polizia di Stato, il Municipio prendeva possesso di una parte dell'area di Via Cesena. Ho appreso poco dopo che la consegna non era "formale" e che l'area era rimasta di proprietà ed uso della Polizia di Stato. Da allora ho avuto numerosi contatti con i funzionari responsabili e sono in attesa di una risposta definitiva in ordine all'acquisizione dell'intera area. L'area quindi è rimasta interamente in uso alla Polizia di Stato.
  2. in relazione alle altre due questioni Vi significo che si è proceduto ad una radicale pulizia del marciapiede circostante e si è diffidata la Polizia di Stato ad eseguire i lavori di pulizia dell'area in quanto di sua pertinenza. Nella detta area allo stato non è possibile accedere in quanto, lo ribadisco, detenuta dalla Polizia di Stato.

Spero di aver fornito le spiegazioni richiestemi e restando a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento invio cordiali saluti.

Il Presidente del IX Municipio
Maurizio Oliva


Per commenti e osservazioni potete contattarci via e-mail c/o:
comitato@caffarella.it

Per tornare alla home page:
Home delle Pagine di Mario Leigheb: Notizie sul Municipio Roma IX, Caffarella, Appia Antica e Tang. Est


copyright COMITATO PER IL PARCO DELLA CAFFARELLA