Newsletter: Maggio 2020

Cari amici della Caffarella,
questa volta la nostra newsletter e una comunicazione che abbiamo atteso da un paio di mesi: lunedì 4 maggio riapre il Parco dell’Appia Antica e quindi anche la nostra Caffarella. Non siamo però ancora in grado di riaprire contestualmente la Casa del Parco perché dobbiamo prima effettuare tutti gli interventi di pulizia, sanificazione e sistemazione dell’area verde, ma ciò avverrà a breve e riceverete un’altra comunicazione a riguardo.
Il grande desiderio di tutti di rientrare nel nostro Parco non ci deve però far dimenticare il distanziamento fra le persone e tutte le norme per evitare il contagio di cui siamo da tempo consapevoli.
Nel salutarvi vi giriamo anche la comunicazione dell’Ente Parco Appia Antica in merito alla riapertura nel caso non l’aveste ricevuta.
La presidente – Rossana De Stefani

La newsletter del Parco 03/05/2020

 

🚶‍♀️ Il 4 maggio il Parco riapre. Bentornati!
Ora tocca a noi: godiamone responsabilmente!
🏃‍♀️

Domani come tutte le altre aree verdi pubbliche della città, riaprirà ma con alcune importanti limitazioni. A tutti gli ingressi troverete un cartello con le indicazioni utili per godere del verde con tranquillità e responsabilmente.

E’ utile ricordare che la salute di tutti e la possibilità che siano allentate le misure di distanziamento fisico dipendono solo ed esclusivamente dai nostri comportamenti e da quanto saremo capaci di convivere con le indicazioni per la gestione della Fase 2.

Leggi tutto https://bit.ly/3bZi7Qx

Per quanto riguarda i servizi di informazione e nolo bici vi faremo sapere a breve i calendari di riapertura e le modalità.

Le nostre rubriche e i nostri giochi a premi proseguono, continuate a seguirci sui social.
Tutte le attività sono inserite nel programma #ParchiaCasaTua lanciato dal sistema dei Parchi della Regione Lazio e che potete seguire su parchilazio.it

Total Page Visits: 2806 - Today Page Visits: 1