Municipio Roma VII prot. CI/145286/2019

ESTRATTO DAL VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO

(Seduta dell’11 luglio 2019)

L’anno duemiladiciannove, il giorno di giovedì undici del mese di luglio alle ore 14.30 nella sede di Piazza Cinecittà n. 11, si è adunato il Consiglio del Municipio in seduta pubblica e in prima convocazione, previa trasmissione degli inviti per la medesima ora dello stesso giorno per l’esame degli argomenti iscritti all’ordine dei lavori e indicati negli inviti medesimi.

PRESIDENZA: Claudia DE CHIARA
Svolge le funzioni di Segretario il Direttore del Municipio dr. M. Menichini.

La Presidente entra in aula e, assunta la presidenza dell’assemblea, dispone che si proceda all’appello per la verifica del numero degli intervenuti.

Eseguito l’appello, la Presidente dichiara che sono presenti i sottoindicati n. 14 Consiglieri:

ALABISO Maura CANDIGLIOTA Marco DE CHIARA Claudia GIULIANO Fulvio GUNNELLA Alessandro PRINCIPATO Antonio TOTI Sandro

ARIANO Maria Cristina CIANCIO Antonio GIANNONE Attilio GUIDO Roy Andrea LAZAZZERA Anna Rita TOSATTI Eugenio TRIPPUTI Angela.

E’ assente giustificato il Consigliere: CARLONE Domenico, CERQUONI Flavia, POMPEI Luigi, RINALDI Stefano, VITROTTI Valeria, ZITOLI Elisa.

Sono altresì assenti la Presidente del Municipio LOZZI Monica ed i Consiglieri: BIONDO Francesca, DI EGIDIO Luca, FERRAUTO Marco, GUGLIOTTA Francesco.

La Presidente, constatato che il numero degli intervenuti è sufficiente per la validità della seduta agli effetti deliberativi, dichiara aperta l’adunanza e designa scrutatori i Consiglieri GUIDO, TRIPPUTI, GIULIANO.

Scarica il documento integrale in Pdf : Risol. n. 15 del 2019

Total Page Visits: 5047 - Today Page Visits: 2